Collana Chiama Angeli con Quadrifoglio Smaltato
BoccadamoCollana Chiama Angeli con ciondolo sonoro, coppetta rodiata e quadrifoglio smaltato a mano, simbolo di fortuna e protezione. Un pensiero prezioso per accompagnare le future mamme o come portafortuna da indossare ogni giorno.
Un suono dolce, un gesto di fortuna, una carezza che rassicura.
La Collana Chiama Angeli Angelomio con coppetta rodiata e quadrifoglio smaltato a mano è un gioiello che racchiude un significato profondo: protezione, amore e buona sorte.
Secondo la tradizione, il lieve tintinnio del suo ciondolo sonoro richiama la presenza dell’angelo custode, portando calma e serenità a chi lo indossa.
Il quadrifoglio smaltato, aggiunge un tocco simbolico e raffinato, rendendo la collana un portafortuna elegante e personale.
Il suo ciondolo sferico sonoro, racchiuso in una coppetta, emette un dolce tintinnio che secondo la tradizione richiama la presenza dell’angelo custode, portando serenità e conforto a chi lo indossa.Per questo motivo è un dono speciale per le mamme in attesa, un simbolo di legame tra madre e bambino, un messaggio di amore puro e continuo.
Realizzata con catena in acciaio e pendente in bronzo con finitura rodiata, è pensato per chi desidera indossare un messaggio di amore e protezione, o donarlo come augurio speciale.
- Materiale
- Acciaio
- Lunghezza
- 100 cm
- Finitura
- Coppetta rodiata
- Elemento decorativo
- Quadrifoglio smaltato a mano
- Collezione
- Angelomio
- Pendente
- Materiale Bronzo, lunghezza pendente cm 3,5